mercoledì 26 settembre 2012

REGOLAMENTO


  1. Questo torneo è concepito sulla formula dei campionati più noti , saranno assegnati tre punti per partita vinta , 1 un punto per partita pareggiata e 0 punti per partita persa.
  2. Le partite saranno disputate con 14 giocatori in campo ( 7 per squadra ).
  3. I giocatori devono appartenere tassativamente alla classe partecipante , salvo la possibilità di far rientrare nella squadra un membro esterno , ()deve essere indicato agli organizzatori prima di ogni singola partita , ce ne può essere uno solo per incontro e non può essere a carico di nessuna società sportiva.
  4. Ogni partecipante è tenuto a mantenere un atteggiamento consono al clima di amicizia e sportività che deve vigere su ogni partita , chiunque non lo dovesse rispettare va incontro alla squalifica sancita a discrezione degli organizzatori.
  5. Le squadre le quali calcolando il membro esterno non riusciranno a raggiungere la quota minima di 7 giocatori saranno tenute a unirsi a un’altra squadra nelle stesse condizioni ( fra le due squadre fusesi ci potrà essere solo un membro esterno a partita (vedi paragrafo 3).
  6. Le partite saranno disputate nei giorni in calendario , in caso di indisponibilità da parte di una delle due squadre la partita non sarà rinviata per problemi di spazi e di orari e la squadra che non ha potuto giocare perderà automaticamente a tavolino di tre reti a zero.
  7. Per ogni incontro sarà previsto un arbitro del campo sportivo pagato dalle squadre in campo con un costo aggiuntivo di 1,50€ ai 5,00€ di base.
  8. Ogni partita durerà 60 minuti , le squadre che abbandoneranno il campo prima della fine della partita saranno ammonite con un punto di penalizzazione , oltre che alla sconfitta a tavolino per la partita in questione.
  9. Ogni squadra potrà portare gli alunni bocciati negli anni precedenti ( appartenuti a essa) senza che siano considerati esterni.
  10. Ogni squadra deve consegnare il prima possibile due euro per ogni giocatore a uno degli organizzatori che serviranno ad acquistare le coppe e le medaglie.

Nessun commento:

Posta un commento